logo senza sfondo.png

Centro Estivo-Sportivo

La nostra struttura, in collaborazione con l'associazione Polisportiva Oratorio Binzago, offre alle famiglie e ai bambini la possibilità di partecipare al centro estivo-sportivo. Si svolge tra fine agosto e i primi di settembre, durante le due settimane antecedenti l'inizio della scuola.

Basket
Basket

press to zoom
Tiro con l'arco
Tiro con l'arco

press to zoom
Volano
Volano

press to zoom
Basket
Basket

press to zoom
1/9

La nostra ludoteca offre il servizio di Centro Estivo-Sportivo, che ha luogo nelle due settimane tra agosto e settembre, prima dell'inizio della scuola.

L'ingresso al camp sarà possibile nella fascia oraria 8:30-9:00, e l'uscita nella fascia oraria 17-17:30.

In base alle preferenze selezionate in fase di iscrizione sarà fornito il pranzo tramite catering esterno, con menù in mono porzioni, e la merenda.

Oltre alla possibilità di divertirsi e socializzare, durante il Centro Estivo-Sportivo i bambini saranno seguiti da personale qualificato, e verranno proposte diverse attività sportive a rotazione: calcio, basket e pallavolo. Oltre alle tre attività principali avranno la possibilità di provare anche altri sport come atletica leggera, salto in lungo, vortex, hoola-hop, tiro con l'arco, volano, ping-pong, baseball, e tanti altri ancora. Inoltre non mancano i momenti di gioco e svago, durante i quali i bambini potranno esprimersi come meglio vorranno, tramite giochi a squadre come ruba bandiera o anche con balli di gruppo, giochi con la musica, ...

Le iscrizioni verranno aperte verso metà agosto e il modulo sarà disponibile sia in questa pagina sia sui nostri profili social.

Per qualsiasi informazione però è possibile contattarci al 3891470208, tramite la chat del sito in basso a destra o tramite i nostri social FaceBook e Instagram!